Achievements
Buongiorno, oggi escono gli Achievements, inizialmente pensavo che sarebbero stati una bella svolta, ero molto felice, ho sempre voluto su arena qualcosa che mi spingesse a giocare e desse un senso al giocare di più.
Poi vengo a scoprire che le uniche ricompense degli achievements sono cosmetici.
Se non vi fosse chiaro è veramente complesso fare risorse in modo gratuito sulla piattaforma e ciò spinge le persone a lasciarla perchè non c'è modo di sperimentare cose nuove.
Siamo nel 2025, tutte le piattaforme online di giochi di carte danno risorse gratuite, arena è l'unica che a parte le missioni giornaliere che si risolvono in due o 3 partite non da nulla.
Gli eventi per farmare sono costosi e non sempre danno risultato inoltre portano via tantissimo tempo.
Inoltre grazie ad arena tante persone che conosco hanno iniziato a giocare anche cartaceo quindi non capisco neanche il discorso economico, poi seriamente dare qualche ricompensa in più non penso faccia esplodere l'economia di wizard.
Peccato, avevate fatto un enorme passo avanti e ora ne avete fatti 3 indietro, che dire.
Se le cose non cambiano temo che tantissime persone abbandoneranno arena.