Adamanthart Antico
Buonasera,
scrivo per informare a proposito di un bug in cui mi sono imbattuto oggi, che ha portato alla mia sconfitta di una partita in limited della recente espansione (per cui ho acquistato le gemme necessarie ad avere un ingresso).
Il testo della carta "Adamanthart Antico" dice che qualunque danno inflitto a me viene invece ricevuto da questa carta, ma non sembra funzionare correttamente...ho provato a giocarla dopo averla vista nel mazzo di un mio avversario, l'effetto mi è sembrato veramente forte, quindi nel limited successivo (quando ho trovato questa come prima carta) ho deciso di prenderla e costruirci un mazzo intorno.
Tuttavia durante la partita il mio avversario continuava a danneggiarmi mentre la creatura era ancora viva, e so molto bene che la cosa non dovrebbe essere possibile, visto che io stesso nel limited precedente ho ricevuto una sconfitta proprio per via di questa meccanica...
Se può aiutare, il problema si è presentato con una carta che infligge danno ogni volta che una cratura muore (purtroppo non ricordo il nome), l'effetto comunque è molto simile a quello dei maghi neri.
Concludo dicendo che, dal momento che ho acquistato l'ingresso, e il limited è stato compromesso gravemente da questa interazione, sarei grato se fosse possibile avere indietro sul mio account le gemme per un altro limited...Grazie in anticipo per la risposta!