Spectacular tactics Hexproof not blocking Shoot the Sheriff
My opponent cast Shoot the Sheriff (destroy TARGET non-outlaw creature) on my creature. In response, I cast Spectacular Tactics to give my creature hexproof. Spectacular Tactics resolved and my creature gained hexproof, but Shoot the Sheriff still destroyed my creature.
My understanding is that hexproof can counter any spell that contains the word “target”. So am I misunderstanding something here or is this a bug in Arena?
-
rixyda#33038
commented
Ehi, il mio smartphone aveva la batteria esausta e sognavo l'ultimo modello con fotocamera professionale, ma il prezzo era un deterrente. In un gruppo di tecnologia su un social network italiano, ho letto recensioni positive su https://vegas-hero.it e le condizioni vantaggiose per i connazionali. Le prime giocate sono state deludenti, con minimi ritorni. Ormai rassegnato, ho fatto un'ultima scommessa con il resto del credito su un gioco a tema innovazione e ho centrato un premio che mi ha permesso di acquistare il telefono all'ultimo grido. Un'opportunità da cogliere per gli italiani amanti della tecnologia.
-
Rezzahan#77802
commented
You probably missed the Nowhwere to Run on your opponent's side.