shuffler
è l'ennesima volta che scrivo su questo blog per segnalare un problema nello shuffler e sono così stanco di farlo che questa volta lo scrivo in italiano perché non ho più voglia di tradurlo, tanto non verrebbe letto lo stesso. L'ho anche fatto notare più volte aprendo direttamente un ticket con Wizard, ma nessuno pare interessarsi alla cosa e ci si nasconde dietro mail preconfezionate.
Riprovo, anche se ormai non ho più fiducia né nell'azienda, né negli sviluppatori, che mostrano grande disinteresse nell'esperienza di gioco degli utenti.
Come è possibile che nella maggior parte delle partite io peschi 10 terre nelle prima venti carte pur avendone soltanto 20 nel mazzo? Un'altra cosa che succede sempre è che quando nella partita precedente c'è stato un flood, nella successiva c'è uno *****, e viceversa. COme si può fare affidamento su un shuffler di questo genere? Come potete pensare che tutto ciò favorisca un ambiente di gioco amichevole? è evidente che qualcosa non funziona nella vostra programmazione e dovete risolverlo.