Nome non visualizzato
Buongiorno,
vorrei esporre un problema sul mio account. Io posseggo un account e faccio l'accesso a MTGArena, sotto la sezione “Profilo” posso prendere visione al mio nome profilo che è “#MagicPak#71635”, il problema è che quando gioco con altre persone non visualizzo il mio nome (non esce scritto nulla) e ho problemi a giocare con i miei amici perché loro, in corrispondenza al mio profilo nel riquadro delle sfide, leggono “Unknown” come se non avessi un nome profilo. Ho provato diverse volte a fare logout→ login ma nulla, ho provato a rimuovere l'amicizia e reinviarla ma nulla. Per di più, se una persona prova a inviarmi la richiesta inserendo il nome corretto a me non arriva mai, se la invio io la richiesta arriva ma il mio amico visualizza “Unknown”. Abbiamo provato a inviare la sfida tramite le spade incrociate in alto a destra ma anche in quel caso la sfida non arriva. Ho allegato uno screenshot dove si può vedere a sinistra della foto come visualizza un mio amico il mio profilo dalla sua lista degli amici e a destra come gli arriva la mia richiesta di amicizia.
Come possiamo risolverlo? E' diversi giorni che stiamo provando e riprovando ma non riusciamo a risolvere nulla.
Per favore, potreste aiutarci?
Saluti
Paolo